Offerta PLACET

L’offerta PLACET rappresenta la gamma di offerte pensate dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) per il mercato libero che adotta condizioni contrattuali definite dalla stessa per i clienti in bassa tensione, nella versione a prezzo fisso, oppure indicizzato PUN introdotte dalla Delibera 555/2017/R/com e s.m.i.. Nel rispetto della struttura di prezzo prevista dall’Autorità, i corrispettivi sono determinati dal Fornitore.

L’acronimo PLACET significa “Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela“. Questa offerta ti accompagnerà nel mondo del mercato libero dell’energia.

PLACET Fissa: E’ rivolta a chi vuole entrare nel mercato libero dell’energia con un contratto definito dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), scegliendo la trasparenza di un prezzo chiaro e comprensibile. L’offerta è riservata ai clienti domestici in bassa tensione ed è articolata in una quota fissa, espressa in Euro/POD, e una quota energia, espressa in Euro/kWh (quindi proporzionale ai volumi consumati), bloccata per 12 mesi. Le restanti componenti di spesa sono definite dall’Autorità stessa.

PLACET Variabile: E’ rivolta a chi vuole entrare nel mercato libero dell’energia con un contratto definito dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), scegliendo la trasparenza di un prezzo chiaro e comprensibile. L’offerta è riservata ai clienti domestici in bassa tensione ed è articolata in una quota fissa, espressa in Euro/POD, e una quota energia, espressa in Euro/kWh (quindi proporzionale ai volumi consumati), variabile indicizzata all’andamento del mercato energetico (PUN). Le restanti componenti di spesa sono definite dall’Autorità stessa.

Libra partecipa a

©2021 Libra S.r.l.
Tutti i diritti sono riservati
P.IVA IT03811260615 - REA CE-274464

Privacy PolicyCookie Policy