Wifi Certificata
Offerta disponibile per clienti residenziali e con addebito su conto corrente o carta di credito. L’offerta è accessibile anche ai clienti Libra già attivi, previo adeguamento tecnologico dell’impianto installato. Con questo sistema in nostro tecnico verrà a casa e installerà un numero di ripetitori adeguato per estendere il segnale wireless in tutta la casa.
Copertura wifi ovunque in casa
Wifi Certificata
Fino a 2 Fritz! Repeater 1200
Installazione da parte di tecnici Libra
Assistenza telefonica gratuita
WIFI Certificata
Wifi Certificata è il servizio che Libra offre ai clienti residenziali per fornire una copertura wifi in tutta l’abitazione.
- Installazione da parte di tecnici qualificati Libra.
- Test di connesione e certificazione del segnale wifi in tutta l’abitazione.
- Assistenza tecnica telefonica gratuita.
Attivazione
L’attivazione del servizio viene effettuata da tecnici Libra autorizzati, previa installazione e configurazione del Router Libra.
Router e Ripetitori WIFI Fritz Mesh
Grazie al router ed ai reapeter Libra, forniti in comodato d’uso gratuito(*), si possono connettere in WiFi e contemporaneamente tutti i dispositivi che si hanno in casa, smartphone, tablet, PC, Smart TV, console, alla massima velocità disponibile.
(*) Il router e i reapeter sono forniti in comodato d’uso e restano di proprietà di Libra.
Fatture e Pagamenti
La fatturazione del servizio è mensile e anticipata e si può decidere di ricevere le fatture via mail, via posta ordinaria (al costo di € 2,00) o in entrambe le modalità.
La scelta della modalità di pagamento avviene in sede di sottoscrizione del contratto, ma è possibile modificarla in qualsiasi momento. E’ possibile scegliere tra le seguenti:
- Addebito su Conto Corrente;
- Addebito su Carta di Credito;
Assistenza
L’assistenza e la manutenzione degli apparati, in comodato d’uso o noleggio, viene fornita:
- gratuitamente da remoto, per via telematica o telefonica;
- tramite l’intervento di tecnici Libra presso il domicilio del cliente, se necessario, con un costo di intervento pari a € 20,00 nel caso di manutenzione ordinaria o straordinaria sugli apparati concessi in comodato d’uso o noleggio, compreso la sostituzione degli stessi.
Libra si riserva il diritto di addebitare al cliente un costo una tantum nel caso di “interventi a vuoto” o in caso di interventi dovuti a problematiche non strettamente riguardanti gli apparati e/o servizi di Libra.
Modulistica
Tutta la modulistica e la documentazione inerente il servizio è reperibile alla pagina dedicata.
Sei gia Cliente?
Se sei già cliente Libra puoi richiedere in qualsiasi momento il servizio di wifi certicata
A tale scopo, l’impianto installato deve essere aggiornato o sostituito per poterti fornire questo tipo di servizio. Contattaci per conoscere le modalità.
A fronte dell’adeguamento tecnologico dell’impianto attivo potrebbe essere richiesto un contributo economico aggiuntivo.
Condizioni contrattuali
- La durata del contratto è di 24 mesi dalla data del suo perfezionamento.
- In caso di disdetta è previsto il pagamento di un corrispettivo per il servizio fruito fino alla data di efficacia della disdetta, e di un costo in caso di mancata restituzione di tutti gli apparati concessi in comodato d’uso o noleggio.
- Nel caso di richiesta di ritiro apparati da parte di personale Libra verrà addebitato un costo pari a 50,00 euro.
- In caso di disdetta entro 24 mesi dall’attivazione, se si è usufruito di promozioni su costi di attivazioni e/o canoni, si è tenuti a corrispondere tutti le somme non versate per effetto delle promozioni godute.
- L’effettiva velocità di navigazione dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete Internet e dei server cui ci si collega, può quindi essere influenzata da fattori esterni alla rete Libra.
- Tutti i prezzi indicati sono da intendersi IVA inclusa.