Office 365
Offerta disponibile per clienti residenziali e con addebito su conto corrente o carta di credito. L’offerta è accessibile anche ai clienti Libra già attivi, previo adeguamento del loro contratto. Con questo servizio Libra metterà a disposizione una licenza annuale di Office 365 ed un nostro tecnico vi guiderà nell’installazione del pacchetto Office 365.
Licenza annuale pacchetto Office 365
Office 365

Installazione guidata da parte di un nostro esperto
Licenza installabile su 5 dispositivi sia fissi che mobili
Assistenza telefonica gratuita
OFFICE 365
Office 365 è il servizio che Libra offre ai clienti residenziali per fornire una licenza del pacchetto Mcrosoft Office 365.
- Installazione guidata da parte di tecnici qualificati Libra.
- Pacchetto installabile su 5 dispositivi sia mobili che fissi.
- Assistenza tecnica telefonica gratuita.
Attivazione
L’attivazione del servizio viene effettuata da tecnici Libra autorizzati.
Fatture e Pagamenti
La fatturazione del servizio è mensile e anticipata e si può decidere di ricevere le fatture via mail, via posta ordinaria (al costo di € 2,00) o in entrambe le modalità.
La scelta della modalità di pagamento avviene in sede di sottoscrizione del contratto, ma è possibile modificarla in qualsiasi momento. E’ possibile scegliere tra le seguenti:
- Addebito su Conto Corrente;
- Addebito su Carta di Credito;
Assistenza
L’assistenza e la manutenzione degli apparati, in comodato d’uso o noleggio, viene fornita:
- gratuitamente da remoto, per via telematica o telefonica;
- tramite l’intervento di tecnici Libra presso il domicilio del cliente, se necessario, con un costo di intervento pari a € 20,00 nel caso di manutenzione ordinaria o straordinaria sugli apparati concessi in comodato d’uso o noleggio, compreso la sostituzione degli stessi.
Libra si riserva il diritto di addebitare al cliente un costo una tantum nel caso di “interventi a vuoto” o in caso di interventi dovuti a problematiche non strettamente riguardanti gli apparati e/o servizi di Libra.
Modulistica
Tutta la modulistica e la documentazione inerente il servizio è reperibile alla pagina dedicata.
Sei gia Cliente?
Se sei già cliente Libra puoi richiedere in qualsiasi momento il servizio di wifi certicata
A tale scopo, l’impianto installato deve essere aggiornato o sostituito per poterti fornire questo tipo di servizio. Contattaci per conoscere le modalità.
A fronte dell’adeguamento tecnologico dell’impianto attivo potrebbe essere richiesto un contributo economico aggiuntivo.
Condizioni contrattuali
- La durata del contratto è di 24 mesi dalla data del suo perfezionamento.
- In caso di disdetta è previsto il pagamento di un corrispettivo per il servizio fruito fino alla data di efficacia della disdetta, e di un costo in caso di mancata restituzione di tutti gli apparati concessi in comodato d’uso o noleggio.
- Nel caso di richiesta di ritiro apparati da parte di personale Libra verrà addebitato un costo pari a 50,00 euro.
- In caso di disdetta entro 24 mesi dall’attivazione, se si è usufruito di promozioni su costi di attivazioni e/o canoni, si è tenuti a corrispondere tutti le somme non versate per effetto delle promozioni godute.
- L’effettiva velocità di navigazione dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete Internet e dei server cui ci si collega, può quindi essere influenzata da fattori esterni alla rete Libra.
- Tutti i prezzi indicati sono da intendersi IVA inclusa.