Libra Wdsl

Internet senza limiti fino a 30 Mega

Offerta disponibile per clienti residenziali e con tutte le modalità di pagamento disponibili.

L’offerta è accessibile anche ai clienti Libra già attivi, previo adeguamento tecnologico dell’impianto installato.

COSTI DI ATTIVAZIONE
Una Tantum € 90,00
oppure
6 rate mensili da € 20,00

Fino a 30 mega

Libra Wdsl

sc-icons-image
Download fino a 30 Mega

Upload fino a 5 Mega

Senza linea fissa

Senza limiti di traffico o tempo

Wi-Fi in casa per tutti

Attivazione immediata
€ 23,99mese
Richiedi consulenza

Installazione

L’installazione del servizio viene effettuata da tecnici Libra autorizzati e prevede:

  • il montaggio dell’antenna, sul tetto o sul balcone dell’abitazione;
  • la posa del cavo fino all’interno, dove connettere il Router Libra;
  • l’installazione e la configurazione del Router Libra.

È fondamentale, per i tecnici Libra, poter accedere al tetto o al balcone: eventuali comunicazioni o permessi da richiedere all’amministratore o al condominio devono essere gestiti preventivamente.

Router WIFI Libra

Grazie al router Libra, fornito in comodato d’uso gratuito(*), si possono connettere in WiFi e contemporaneamente tutti i dispositivi che si hanno in casa, smartphone, tablet, PC, Smart TV, console, alla massima velocità disponibile.

(*) Il router fornito in comodato d’uso gratuito resta di proprietà di Libra srl.

Servizi accessori

A corredo del servizio Libra Wdsl è possibile richiedere servizi aggiuntivi.

  • Servizio Telefonico a consumo, a partire da € 3,00 al mese.
  • Office 365 al costo di 5,00 al mese.
  • Wifi Certificata al costo di 7,00 euro al mese.
  • Indirizzo IP Statico al costo di € 3,00 al mese.
  • Casella di posta elettronica personale da 50 Megabyte, gratuitamente.
  • Libra WebFax, per inviare e ricevere fax via Internet, a € 5,00 al mese e con attivazione gratuita.

Fatture e Pagamenti

La fatturazione dei servizi è mensile e anticipata e si può decidere di ricevere le fatture via mail, via posta ordinaria (al costo di € 2,00) o in entrambe le modalità.
La scelta della modalità di pagamento avviene in sede di sottoscrizione del contratto, ma è possibile modificarla in qualsiasi momento. E’ possibile scegliere tra le seguenti:

  • Bollettino Postale(*);
  • Addebito su Conto Corrente;
  • Addebito su Carta di Credito;
  • Bonifico Bancario(*).

(*) Nei casi del Bollettino Postale e del Bonifico Bancario, viene richiesto un Deposito Cauzionale pari a due mensilità. Tale deposito viene restituito alla cessazione del contratto o in caso di passaggio (gratuito) alle modalità di pagamento che non prevedono il versamento di tale deposito.

Assistenza

L’assistenza e la manutenzione degli apparati, in comodato d’uso o noleggio, viene fornita:

  • gratuitamente da remoto, per via telematica o telefonica;
  • tramite l’intervento di tecnici Libra presso il domicilio del cliente, se necessario, con un costo di intervento pari a € 20,00 nel caso di manutenzione ordinaria o straordinaria sugli apparati concessi in comodato d’uso o noleggio, compreso la sostituzione degli stessi.

Libra si riserva il diritto di addebitare al cliente un costo una tantum nel caso di “interventi a vuoto” o in caso di interventi dovuti a problematiche non strettamente riguardanti gli apparati e/o servizi di Libra.

Modulistica

Tutta la modulistica e la documentazione inerente il servizio è reperibile alla pagina dedicata.

Sei gia Cliente?

Se hai attivo un vecchio profilo Libra o uno dei profili non più in vendita (es. Libra 7, Libra 10, ecc.), in qualsiasi momento puoi richiedere il passaggio a Libra Wdsl!

A tale scopo, l’impianto installato deve essere aggiornato o sostituito per poterti connettere alla rete più veloce di Libra. Contattaci per conoscere le modalità del cambio profilo e per verificarne la fattibilità.

A fronte dell’adeguamento tecnologico dell’impianto attivo potrebbe essere richiesto un contributo economico aggiuntivo.

Condizioni contrattuali

  • La durata del contratto è di 24 mesi dalla data del suo perfezionamento.
  • In caso di disdetta è previsto il pagamento di un corrispettivo per il servizio fruito fino alla data di efficacia della disdetta, di una commissione pari a € 49,50 a fronte dei costi di disattivazione sostenuti da Libra per le prestazioni di disattivazione, e la restituzione di tutti gli apparati concessi in comodato d’uso o noleggio.
  • In caso di disdetta entro 24 mesi dall’attivazione, se si è usufruito di promozioni su costi di attivazioni e/o canoni, si è tenuti a corrispondere tutti le somme non versate per effetto delle promozioni godute.
  • L’effettiva velocità di navigazione dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete Internet e dei server cui ci si collega, può quindi essere influenzata da fattori esterni alla rete Libra.
  • Tutti i prezzi indicati sono da intendersi IVA inclusa.
Carta dei servizi →
Condizioni Generali di Contratto →

Libra partecipa a

©2024 Libra S.r.l.
Tutti i diritti sono riservati
P.IVA IT03811260615 - REA CE-274464

Privacy PolicyCookie Policy