Office 365

Offerta disponibile per clienti residenziali e con addebito su conto corrente o carta di credito. L’offerta è accessibile anche ai clienti Libra già attivi, previo adeguamento del loro contratto. Con questo servizio Libra metterà a disposizione una licenza annuale di Office 365 ed un nostro tecnico vi guiderà nell’installazione del pacchetto Office 365.

Licenza annuale pacchetto Office 365

Office 365

sc-icons-image
Licenza pacchetto Office 365

Installazione guidata da parte di un nostro esperto

Licenza installabile su 5 dispositivi sia fissi che mobili

Assistenza telefonica gratuita

OFFICE 365

Office 365 è il servizio che Libra offre ai clienti residenziali per fornire una licenza del pacchetto Mcrosoft Office 365.

  • Installazione guidata da parte di tecnici qualificati Libra.
  • Pacchetto installabile su 5 dispositivi sia mobili che fissi.
  • Assistenza tecnica telefonica gratuita.

Attivazione

L’attivazione del servizio viene effettuata da tecnici Libra autorizzati.

Fatture e Pagamenti

La fatturazione del servizio è mensile e anticipata e si può decidere di ricevere le fatture via mail, via posta ordinaria (al costo di € 2,00) o in entrambe le modalità.
La scelta della modalità di pagamento avviene in sede di sottoscrizione del contratto, ma è possibile modificarla in qualsiasi momento. E’ possibile scegliere tra le seguenti:

  • Addebito su Conto Corrente;
  • Addebito su Carta di Credito;

Assistenza

L’assistenza e la manutenzione degli apparati, in comodato d’uso o noleggio, viene fornita:

  • gratuitamente da remoto, per via telematica o telefonica;
  • tramite l’intervento di tecnici Libra presso il domicilio del cliente, se necessario, con un costo di intervento pari a € 20,00 nel caso di manutenzione ordinaria o straordinaria sugli apparati concessi in comodato d’uso o noleggio, compreso la sostituzione degli stessi.

Libra si riserva il diritto di addebitare al cliente un costo una tantum nel caso di “interventi a vuoto” o in caso di interventi dovuti a problematiche non strettamente riguardanti gli apparati e/o servizi di Libra.

Modulistica

Tutta la modulistica e la documentazione inerente il servizio è reperibile alla pagina dedicata.

Sei gia Cliente?

Se sei già cliente Libra puoi richiedere in qualsiasi momento il servizio di wifi certicata

A tale scopo, l’impianto installato deve essere aggiornato o sostituito per poterti fornire questo tipo di servizio. Contattaci per conoscere le modalità.

A fronte dell’adeguamento tecnologico dell’impianto attivo potrebbe essere richiesto un contributo economico aggiuntivo.

Condizioni contrattuali

  • La durata del contratto è di 24 mesi dalla data del suo perfezionamento.
  • In caso di disdetta è previsto il pagamento di un corrispettivo per il servizio fruito fino alla data di efficacia della disdetta, e di un costo in caso di mancata restituzione di tutti gli apparati concessi in comodato d’uso o noleggio.
  • Nel caso di richiesta di ritiro apparati da parte di personale Libra verrà addebitato un costo pari a 50,00 euro.
  • In caso di disdetta entro 24 mesi dall’attivazione, se si è usufruito di promozioni su costi di attivazioni e/o canoni, si è tenuti a corrispondere tutti le somme non versate per effetto delle promozioni godute.
  • L’effettiva velocità di navigazione dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete Internet e dei server cui ci si collega, può quindi essere influenzata da fattori esterni alla rete Libra.
  • Tutti i prezzi indicati sono da intendersi IVA inclusa.
Carta dei servizi →
Condizioni Generali di Contratto →

Libra partecipa a

©2024 Libra S.r.l.
Tutti i diritti sono riservati
P.IVA IT03811260615 - REA CE-274464

Privacy PolicyCookie Policy