Libra Fibra

Offerta disponibile per clienti residenziali e con tutte le modalità di pagamento disponibili.
L’offerta è accessibile anche ai clienti Libra già attivi, previo adeguamento tecnologico dell’impianto installato.

COSTI DI ATTIVAZIONE
Una Tantum € 100,00

Fino a 1 Giga

Libra Fibra

sc-icons-image
Navigazione senza limiti

Fino a 1 Gbit/s in download

Fino a 100 Mbit/s in upload

Router in comodato gratuito

Chiamate illimitate verso fissi e mobili

Assistenza telefonica gratuita
€ 29,99mese
Richiedi consulenza

Internet senza limiti fino a 1 Giga

Libra Fibra è il servizio Internet Ultra Veloce fornito da Libra ai clienti residenziali, che include anche il servizio telefonico.

  • Velocità di navigazione fino a 1 Gbit/s in download e fino a 100 Mbit/s in upload (in caso di copertura in FTTH)(*).
  • Velocità di navigazione fino a 200/100 Mbit/s in download e fino a 20 Mbit/s in upload (in caso di copertura in FTTC)(*).
  • Navigazione Internet senza limiti di traffico o di tempo.
  • Non è prevista alcuna restrizione sulle porte: non c’è limite sull’utilizzo delle applicazioni Internet.
  • Assistenza tecnica telefonica gratuita.

(*) L’offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche, oltre che dalla tipologia di collegamento alla rete in fibra (FTTC o FTTH).

Attivazione

L’attivazione del servizio viene effettuata da tecnici Libra autorizzati, previa installazione e configurazione del Router Libra.

Router WIFI Libra

Grazie al router Libra, fornito in comodato d’uso gratuito(*), si possono connettere in WiFi e contemporaneamente tutti i dispositivi che si hanno in ufficio alla massima velocità disponibile.

(*) Il router fornito in comodato d’uso resta di proprietà di Libra.

Servizi accessori

A corredo del servizio Libra Fibra è possibile richiedere servizi aggiuntivi.

  • 3CX centralino virtuale in cloud
  • Libra WebFax, per inviare e ricevere fax via Internet, a € 5,00 al mese e con attivazione gratuita.

Fatture e Pagamenti

La fatturazione dei servizi è mensile e anticipata e si può decidere di ricevere le fatture via mail, via posta ordinaria (al costo di € 2,00) o in entrambe le modalità.
La scelta della modalità di pagamento avviene in sede di sottoscrizione del contratto, ma è possibile modificarla in qualsiasi momento. E’ possibile scegliere tra le seguenti:

  • Bollettino Postale(*);
  • Addebito su Conto Corrente;
  • Addebito su Carta di Credito;
  • Bonifico Bancario(*).

(*) Nei casi del Bollettino Postale e del Bonifico Bancario, viene richiesto un Deposito Cauzionale pari a due mensilità. Tale deposito viene restituito alla cessazione del contratto o in caso di passaggio (gratuito) alle modalità di pagamento che non prevedono il versamento di tale deposito.

Assistenza

L’assistenza e la manutenzione degli apparati, in comodato d’uso o noleggio, viene fornita:

  • gratuitamente da remoto, per via telematica o telefonica;
  • tramite l’intervento di tecnici Libra presso il domicilio del cliente, se necessario, con un costo di intervento pari a € 20,00 nel caso di manutenzione ordinaria o straordinaria sugli apparati concessi in comodato d’uso o noleggio, compreso la sostituzione degli stessi.

Libra si riserva il diritto di addebitare al cliente un costo una tantum nel caso di “interventi a vuoto” o in caso di interventi dovuti a problematiche non strettamente riguardanti gli apparati e/o servizi di Libra.

Modulistica

Tutta la modulistica e la documentazione inerente il servizio è reperibile alla pagina dedicata.

Sei gia Cliente?

Se sei già cliente Libra e sei raggiunto dalla fibra, puoi richiedere in qualsiasi momento il passaggio a LibraFibra!

A tale scopo, l’impianto installato deve essere aggiornato o sostituito per poterti connettere alla rete ultra veloce di Libra. Contattaci per conoscere le modalità del cambio profilo e per verificarne la fattibilità.

A fronte dell’adeguamento tecnologico dell’impianto attivo potrebbe essere richiesto un contributo economico aggiuntivo.

Condizioni contrattuali

  • La durata del contratto è di 24 mesi dalla data del suo perfezionamento.
  • In caso di disdetta è previsto il pagamento di un corrispettivo per il servizio fruito fino alla data di efficacia della disdetta, di una commissione pari a € 49,50 a fronte dei costi di disattivazione sostenuti da Libra per le prestazioni di disattivazione, e la restituzione di tutti gli apparati concessi in comodato d’uso o noleggio.
  • In caso di disdetta entro 24 mesi dall’attivazione, se si è usufruito di promozioni su costi di attivazioni e/o canoni, si è tenuti a corrispondere tutti le somme non versate per effetto delle promozioni godute.
  • L’effettiva velocità di navigazione dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete Internet e dei server cui ci si collega, può quindi essere influenzata da fattori esterni alla rete Libra.
  • Tutti i prezzi indicati sono da intendersi IVA esclusa.
Carta dei servizi →
Condizioni Generali di Contratto →

Libra partecipa a

©2024 Libra S.r.l.
Tutti i diritti sono riservati
P.IVA IT03811260615 - REA CE-274464

Privacy PolicyCookie Policy